Sicilia Messina Gazzi
Viale gazzi
Prezzo
PREZZO PER CAMERA € 270 prezzo per cameraPressi viale gazzi, vicino la Madonnina, in stabile tranquillo e riservato, la Chronocasa di via Felice Bisazza n.22 propone in affitto: appartamento arredato con tre camere e servizi, solo a studenti/esse.
Prezzi per camere: le due stanze grandi a 270 euro, la piccola singola a 220 euro, inclusa nel prezzo quota acqua inclusa, secondo piano ascensorato, classe g.
Ulteriori dettagli al 3792993084
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta pił giusta alle vostre esigenze.
Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.
Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.