Messina (Messina) Località: Messina Centro - Via Geraci
50,00 €
Appartamenti
N.D.
Residenziale
Vendita
180m²
Abitabile
Autonomo
-----
6
6
2
3
20
Cucina Abitabile, Porta blindata, Climatizzato, Cassaforte, Sistema di allarme, Insonorizzazione
2VC007- Via Geraci, presso Cartoleria Prinzi, in zona servitissima, proponiamo in vendita, funzionale appartamento di circa 180 mq, composto da: ingresso in corridoio, saloncino, camera ragazzi, camera matrimoniale, salone doppio, vano letto, 2 wc, ripostiglio e cucina soggiorno, al piano rialzato, con doppio ingresso e corte, possibilità di creare due appartamenti, attualmente fornisce alto reddito. Classe G.
Per Info Contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro, al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp, al numero:3921509534 e sarete ricontattati dal consulente.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.